i collaboratori parrocchiali

Don Sebastiano D'Antico

Don Sebastiano è nato a Parabita il 10 dicembre 1964. E' stato ordinato presbitero il 28 giugno 2005. Prima di giungere a Parabita è stato vicario parrocchiale presso la Parrocchia "Maria SS. Addolorata" in Alezio, Collaboratore parrocchiale della Parrocchia San Giorgio Martire in Matino e Parroco della Parrocchia "B.V.M Maris Stella" in Torre Suda (frazione di Racale). Attualmente è Assistente religioso dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù in Gallipoli.

Mons. Emanuele Pasanisi

Don Emanuele Pasanisi nasce a Tuglie (LE) il 1 febbraio 1942. Riceve l'ordinazione presbiterale il 9 luglio 1967.

Per oltre vent'anni è Parroco della Parrocchia "San Gerardo Maiella" in Nardò.

Successivamente viene nominato Parroco della Parrocchia "Maria SS. Annunziata" della sua città di origine, dove rimane fino al 2017. Ad oggi è collaboratore della nostra Parrocchia.

Don Giuseppe Pulieri

Don Giuseppe Pulieri nasce a Gemona del Friuli (UD) il 21 settembre 1940. Riceve l'ordinazione presbiterale il 5 luglio 1964. Studioso di filosofia ed etica, don Giuseppe vanta numerose pubblicazioni nel settore.

Dopo essere stato collaboratore presso la chiesa matrice di Casarano e membro del Capitolo della medesima collegiata, gli viene affidato l'incarico di collaboratore della nostra Parrocchia.